setup-open-space

S.O.S
SetUp Open Space

Partecipa:
Scarica la presentazione
Scarica il modulo di partecipazione

 

La Va Edizione di SetUp Contemporary Art Fair apre le porte a 4 progetti sperimentali con la nuova sezione S.O.S SetUp Open Space.

 

Cosa è S.O.S?

La sezione S.O.S SetUp Open Space è uno spazio per progetti sperimentali che recepisce, nell’acronimo di Spazio Aperto, la richiesta di soccorso lanciata ai visionari del mondo dell’arte che vogliono mettersi alla prova attraverso espressioni e linguaggi rivoluzionari.

 

Perché S.O.S?

Perché SetUp dopo 5 anni di attività vuole continuare a dare a spazio a chi osa, a chi ha il coraggio di essere irriverente , a chi non asseconda il gusto e non ha paura di proporlo, a chi non obbedisce, in poche parole a chi non teme di mostrarsi per quello che è.

Perché a SetUp puoi essere ciò che vuoi e noi lo diremo a tutti.

 

Come partecipare?

In linea con il tema guida dell’edizione 2017, si chiede un progetto focalizzato sull’equilibrio che, così come nell’interpretazione di Kierkegaard: Osare è perdere momentaneamente l’equilibrio, non osare è perdere se stessi, ha un significato giocato su un sottile paradosso che valorizza la mancanza di quiete come motore esistenziale. Coerente con i tempi contemporanei, decisamente contrassegnati da instabilità, si chiede di indagare tale condizione del presente attraverso l’arte.

La partecipazione a S.O.S SetUp Open Space è gratuita ed è aperta a collettivi e associazioni selezionati dal comitato curatoriale della fiera che metterà a disposizione 4 spazi aperti di 6 mq con 2 metri lineari di parete.

Per candidare il progetto scarica il modulo di partecipazione e invialo entro il 30 Novembre 2016 a info@setupcontemporaryart.com con oggetto S.O.S. SetUp Open Space.