Radio Città Fujiko

Nel fumetto Fujiko è l’icona della bellezza e del desiderio senza regole. Nella realtà, Fujiko è una radio indipendente, che seleziona gemme nascoste per farle risplendere nella più completa libertà espressiva. Nella città, Fujiko diffonde queste gemme a quanti, tanti, hanno orecchie per desiderare idee, musiche e colori diversi.

Radio Città Fujiko 103.1 FM, catalizzatrice delle più innovative e brillanti realtà attive sul territorio e oltre, trova in SetUp il luogo e il partner congeniale per esprimere la varietà caleidoscopica nell’etere. Terminale operativo di questo incontro: Coxo Spaziale – L’arte come non l’avete mai, un programma di Fedra (C.) Boscaro e Stefano W. Pasquini, in onda tutti i giovedì dalle 19 alle 20: sessanta minuti da non perdere, tra il locale interstellare e il globale provinciale [un] contenitore radio che scorrazza senza soluzione di continuità lungo l’intero ventaglio della cultura; promettendo arte, teatro, musica e pure cucina (Francesco Sala).

Fedra è artista multi-disciplinare che dopo un primo incontro con le arti visive, riconosce nella scena teatrale il luogo in cui far confluire la sua ricerca. Dal 2007 è direttrice artistica del programma di ricerca Per un Novissimo Bestiario. Stefano è artista, curatore e scrittore. Oltre ad aver pubblicato centinaia di articoli per varie riviste arte contemporanea, è editore del magazine Obsolete Shit e direttore del podcast Why the Fuck not Ppodcast.

www.radiocittafujiko.it
www.coxospaziale.blogspot.com