SetUp lancia la campagna di crowdfunding per finanziare il Ricreatorio!

You are here: Home » news » SetUp lancia la campagna di crowdfunding per finanziare il Ricreatorio!

Noi la pensiamo come Bruno Munari: “Giocare è una cosa seria”.

Cominiciamo a raccontandovi che cosa è il Ricreatorio: é uno spazio, è un progetto è un’iniziativa culturale dedicata alla socializzazione per mezzo dell’arte. E’ una “sala giochi” per la messa in forma della convivialità e della ricreazione a base di opere d’arte giocabili.

Ci sarà il ping pong rivisitato da Nino Migliori: un inedito tennis tavolo da giocare al buio, con pallina, racchette, rete e linee di campo reattive alla luce di wood; i dadi di Andrea Bianconi con l’opera Dinamica; il Trivial Pursuit dell’arte con le carte da gioco de Gli Ori Editori e il Memory interattivo di Streamcolors con le carte che raffigurano le opere presenti all’interno di SetUp aggiorante in real time in base agli scatti fotografici fatti dai visitatori.

Per la raccolta dei fondi utilizziamo la piattaforma Ginger, lì puoi leggere per bene il nostro progetto, capire come funziona e vedere le ricompense che diamo a chi ci sostiene!
Per il lancio della campagna abbiamo avuto l’appoggio di Stefano Scheda che ci ha messo letteralmente la faccia, vai alla nostra pagina progetto per vedere il layout.

Sostienici anche con un piccolo contributo, te siamo grati fin da ora!

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>