SetUp - la seconda edizione

You are here: Home » news » SetUp – la seconda edizione

Dopo il successo della prima edizione, SetUp si ricandida ad essere la manifestazione che anima le notti bolognesi durante ArteFiera.

Dal 24 al 26 gennaio 2014 l’Autostazione di Bologna diventerà il polo dell’arte contemporanea con un ricco programma di eventi culturali da non perdere!

Le novità non mancano a partire dallo spazio che sarà molto di più con oltre 2000mq: più gallerie, più artisti e curatori, più sinergie…una seconda edizione tutta sotto il segno “+” con un percorso espositivo che coinvolge tutta l’area.

Confermato, oltre alla location, il format: progetto curatoriale con l’abbinata “artista e critico under 35″ come discrimine perché gli espositori possano essere ammessi.
Le candidature sono aperte, l’application è on line.
Per partecipare c’è tempo fino al 30 novembre 2013 dopo di che le proposte saranno passate al vaglio del comitato scientifico.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>